News

Sabato e Domenica 1 e 2 Giugno 2019 Esposizione auto #Renault in Piazza Margherita e Piazza Castello a Castelbuono in occasione della XII edizione dell'Infiorata Castelbuonese.

#NuovaClio ottiene le ambitissime 5 stelle ai test di sicurezza Euro NCAP affermandosi fin da subito come una delle berline più sicure mai testate.

K-ZE Dacia Elettrico

13 maggio 2019 - Chi l'avrebbe mai detto che un giorno anche la più concreta delle case automobilistiche si sarebbe avventurata nel mercato dell'elettrico... A sganciare per primi la "bomba" sono stati i colleghi di Tom's Hardware: anche Dacia sarebbe pronta a lanciare la sua auto a zero emissioni. Secondo le indiscrezioni, come prevedibile, non sarà tutto farina del suo sacco: a coprire le spalle del Costruttore rumeno, come sempre da vent'anni a questa parte, ci sarà la solidità di Renault, che le auto elettriche le vende dal 2011.


Megane Blue 1.7 dCi - 150 Cv


22 Maggio 2019 - La Renault completa la gamma della Mégane con la variante diesel più potente, spinta dal Blue dCi da 1.7 litri in configurazione da 150 CV ed equipaggiata anche col cambio EDC a sei rapporti. Il debutto è stato annunciato per il mercato francese, con prezzi a partire da 32.800 euro per la berlina e 33.800 euro per la wagon. Costi e disponibilità per il mercato italiano non sono ancora state rese note.Tanta coppia. È il tassello che mancava nell'offerta di fascia alta della compatta francese, che ha già a listino due proposte a gasolio basate sul motore da 1.5 litri: da 95 e 115 cavalli. La Renault Mégane da 150 CV può contare su 340 Nm di coppia a un regime di 1.750 giri/min e dichiara consumi per 4,7 litri ogni 100 km, valore calcolato secondo il ciclo di omologazione WLTP. Scheda tecnica alla amano, le emissioni di C02 si fermano invece a 120 g/km.